Laser frazionato sellas 1550
rigenerazione del tessuto con in calore frazionato
Si tratta di una nuova tipologia di laser che penetra nel derma attraverso piccole colonne di attività termica lasciando la cute circostante integra. E’ per questo che il trattamento viene definito “frazionale”.
Con questo trattamento molto delicato, ma intenso si induce una rigenerazione della pelle sfruttando il naturale processo di guarigione della cute.
Cosa è possibile ottenere:
- • migliorare la tessitura cutanea e la dimensione dei pori della cute
-
• migliorare le cicatrici depresse esiti di acne
-
• eliminare macchie scure, spesso esiti infiammatori di un acne pregressa
Il trattamento non è doloroso ma si avverte una sensazione di calore che in aree estese può risultare leggermente fastidiosa, l’applicazione della crema permette di rendere il trattamento pressoché indolore.
La pelle dell’area trattata apparirà arrossata e lievemente edematosa (lieve gonfiore).
La pelle nei giorni seguenti al trattamento tenderà ad un lieve rossore (nelle prime 48-72 ore) e dopo qualche giorno si assisterà ad una lieve desquamazione con imbrunimento.


Per avere il miglior risultato e per evitare effetti non voluti è molto importante seguire le norme post trattamento: applicazione di schermi solari e creme idratanti/lenitive. Questo inoltre rende pressoché invisibile la lieve desquamazione e permette di accelerare il processo di guarigione.


Prima

due mesi dalla prima seduta

Prima

due mesi dalla prima seduta
